giovedì 6 giugno 2013

Una cosa che non sapevate | Oroscopo



Ebbene sì, sono sagittario.
Seguo sempre Rob Brezsny e il suo oroscopo su Internazionale
ed è impressionante come ci azzecchi sempre.
Non parla mica di previsioni al livello economico, sentimentale
come siamo abituati a leggere altrove, ma piuttosto di
stati d'animo, momenti della nostra vita, periodi che attraversiamo.
Oggi mi ha sorpresa ancora, il vecchio Rob.
Devo dire che ci vorrebbero una ventina di post
per rispondere alle sue domande in modo esauriente;
se pensate che una volta ero una ragazzina con tanti limiti a letto,
paure, ero convinta che certe cose non avrebbero mani potuto soddisfarmi
e oggi invece lo fanno.
Per dire, la pecorina mi faceva sentire in punizione,
oggi invece mi fa sentire una femmina in calore, scivolosa
e desiderosa di stare in quel modo davanti al suo uomo.
La differenza l'hanno fatta gli uomini con cui sono stata e, naturalmente,
la mia interiorità. Pare strano parlare d'interiorità per qualcosa
di natura sessuale, ma io sono profondamente convinta
che i nostri gusti cambino in base a noi,
ai nostri cambiamenti interiori e le due cose interagiscono
in modi inaspettati, che se ci riflettessimo su scopriremmo un mondo.
Quali enigmi e misteri ho scoperto nelle profondità di chi amavo?
Ho visto persone che avevano paura dell'intimità, così tanta da distogliere
lo sguardo dal mio, mentre godevano, così tanta da dissimulare
il loro orgasmo, facevano in modo che non me ne accorgessi;
ho visto qualcuno senza la minima fantasia, povero davvero e qualcun altro che non aveva
nessuna paura di mostrare quanto stesse godendo, che non è da tutti;
ho visto qualcuno che riusciva ad amarmi e scoparmi allo stesso tempo, ancora adesso
vedo questo, così come vedo qualcuno che mi ama in tutti i modi possibili.
Bella, questa riflessione.
Bello sapere che dal sesso puoi vedere molto delle persone,
e molto di quello che ti hanno lasciato.

8 commenti:

fabrax ha detto...

ciao cucciolotta. Sei un sagittario? Un fuoco che arde!
Sono un segno di fuoco anch'io... Ariete, ma non ardo più come un tempo. Baci

Anonimo ha detto...

Seguirò l'oroscopo anche io...da scettico ;-)
Quanto al sesso è vero. Ho un sacco di limiti ancora...di barriere ma ci sto lavorando su :-)

kermitilrospo ha detto...

mi piace l'oroscopo di internazionale, è l'unico che seguo da anni, forse perchè il suo scopo principale non è quello di prevedere il futuro!

Sexybility ha detto...

Favrax sì! Sono un fuoco che arde :DDD
Sei ariete wow!! non smettono mai di ardere, fidati ;)

Cunny! ogni volta superare un limite è sempre più bello, una riscoperta!

Kermit, bravo! vuole far riflettere! quella è la cosa bella, secondo me.

Anonimo ha detto...

Rob Breszny è un grande.
Però l'oroscopo di noi pesci non è mai stato così porcello! protesto!

Per il resto sono d'accordo. Cambiamo e cresciamo anche in funzione di ciò che scopiamo.

Et voilà pure la poesia.

P. Calamaro

mas ha detto...

Interessante, non lo conoscevo... Non credo negli oroscopi, ma ogni spunto di riflessione è ben accetto!

violazione ha detto...

il sesso, comunque lo si faccia, con amore o senza, veloce o lungo, a sfioramento o profondo, comunque è una chiave di lettura dell'altro, e anche di noi stessi per se stessi..
si impara a conoscersi anche, e molto, così!

Sexybility ha detto...

Peppino :)))

Fenice hai visto? vale davvero la pena :D

Violazione, sono perfettamente d'accordo, il sesso dice moltissimo di noi.