martedì 4 settembre 2012

Sguardi equivoci? No.





No, per dire,
ieri ero a prendere un caffé con un carissimo
amico e...mi va a beccare che fissavo una ragazza seduta
di fianco a noi.
=_='
E' che mi trovo a mio agio con lui, quindi 
ho mostrato questo lato di me. 
Mi ha attirata il modo semplice in cui era truccata,
il colore del suo smalto, poi TAC,
ho cominciato a guardarle i seni.
Era proprio femminile, questa ragazza.
Eh...mi hanno beccata!
Che ci posso fare se il mio sesso è il più bello.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Amen :-)
il bello è bello no?
Se poi si parla di una bella gnocca ;-)

Anonimo ha detto...

Si concordo.... il tuo sesso è il più bello! Ti piace? Non ci trovo niente di male.... anzi...! Mia cara, la distinzione di genere lasciamola a chi ne ha bisogno. Se noi non ne abbiamo la necessità, godiamoci la vita come ci piace!

Bacino!

Contro ha detto...

Soprattutto se posi il tuo sguardo, quel tipo di sguardo su una donna, sai che poi non dovrai scrollartela di dosso. Cosa che sarebbe accaduta se con la stessa intensità avessi fissato un uomo.
Questi avrebbe interpretato la tua contemplazione estatica come una palese richiesta di sfilarti le mutandine :-)

Shiny

Sexybility ha detto...

Cunny, agreeed!
electric, praticamente un manifesto dell'edonismo :D
Shiny, bahahahahah! non hai tutti i torti! devo dosare gli stessi sguardi con gli uomini!

Anonimo ha detto...

parole sante! il tuo è sicuramente il miglior sesso.
@sajikur

Anonimo ha detto...

Io dico che se vedo una bella fanciulla che posa sguardi lascivi su di un'altra bella fanciulla vengo preso da un desiderio IMPERATIVO di sfilare loro le mutandine!

Viva la gnocca e straviva la gnocca lesbica

Peppino "panealpane&vinoalvino" Calamaro

Anonimo ha detto...

Edonismo? Assolutamente no!
Di tempo ne abbiamo molto poco su questa terra. Quindi meglio non farsi troppi schemi paralizzanti. Scegliamo ciò che ci piace, o che vorremmo provare, proviamo, decidiamo e diamo un giudizio.
Io non intendo vvere solo per il piacere, ma nemmeno demonizzarlo con regole dettate da altri che di me sanno abbastanza poco.

Ri-Bacio

UnLupoinToscana ha detto...

Sapevo io! Qua si continua ad ispirare voglie di fiondarsi in mezzo!

Anonimo ha detto...

mah, il tuo sesso è il più bello... parliamone, io di patatine ne ho viste tante e sono tutte più o meno uguali.... cos'ha di speciale la tua? #forseHoFrainteso XD

LoverUnited

Sexybility ha detto...

sajikur :D

Peppinooooooo :D Amen!

Lupetto xDDD Beh, bello no? ;p

LoverUnited ahahahahahah! mi hai fatta scoppiare a ridere di gusto! :D

Electric perché l'edonismo no? *_*
a parte le battute, sono decisamente d'accordo!

ErosArtMalie ha detto...

Parole sante, amore.

Sexybility ha detto...

;) grazie.

come cavolo hai fatto a non farti sospendere il profilo su Google plus? a me agama sempre che non mi chiamo Sexybility =_='

ciao amore :D