giovedì 30 agosto 2012

La merce acquistata non si cambia




Il mio gatto, alla veneranda età di dodici anni
non ha mai voluto sentir parlare di trasportini e gabbiette.
Era tanto tempo che non provavo a farcelo entrare,
ma, preso un appuntamento col veterinario, oggi ci ho riprovato.

Mi ha ricordato che gli adulti non cambiano.

Ora è lì che gira intorno alla sua gabbietta,
in cui ho messo le ciotole col mangiare.
Diabolica, eh?
Deve capire con le buone che là dentro
non c'è il mostro mangiagatti.
Lo imparerà dolcemente senza che ce lo debba
ficcare a forza, coi suoi graffi su tutte le braccia????

Certo se portassi una ciotola con del cibo fuori
da casa di sua madre...non credo otterrei lo stesso risultato.
Fuori gli adulti/bambini dal mio letto.

Ah, quello là sopra è il mio gatto :)




13 commenti:

Cauto Ed Esagerato ha detto...

E' indubbiamente una buona cosa...
Mi ricorda la ragazza con la gonna senza slip che la fa vedere, la fa annusare e poi???

S. ha detto...

e poi??
è libera di decidere quello che vuole!
la locuzione libertà di essere senza mutanda non passa necessariamente per doverla dare...magari è necessità di
farla prendere aria no?
:)

Cauto Ed Esagerato ha detto...

Certamente è giusto ciò che dici, ma tieni presente che la mia era solo una provocazione per tastare la reazione...e parlando di gabbia mi sa che sei...
baci

Prince_Johnny ha detto...

Bellino!

S. ha detto...

@cauto sono?

Cauto Ed Esagerato ha detto...

@S.
Cascata nella provocazione!!!

S. ha detto...

è vero :)
sono una vera ingenua...difetto o pregio? chissà...

Cauto Ed Esagerato ha detto...

@ S.
E' comunque un pregio..

Sexybility ha detto...

S. io sono esattamente come te.

Michele La Porta ha detto...

La gabbietta è nuova? Se è una gabbietta in cui lo hai già infilato a forza, il gatto sente l'odore dei feromoni della volta precedente e ha paura.

Sexybility ha detto...

era nuova...sempplicemente ho sbagliato a non abituarlo prima ad entrare lì e fare le visite dal veterinario. ma con un gatto selvaggio non è facile nulla :(

Kaiman ha detto...

Ti stai avvicinando all'obiettivo, ci siamo quasi, per me è sempre meglio vedere la tua pussy ahaha!
Ha un bel muso sto micione e si vede che non è tipo da farsi prendere in giro.

Sexybility ha detto...

;DD troppo un cornuto, fidati!