lunedì 6 febbraio 2012

Sensuale per il sociale


A causa di questa neve di merda
- io non la sopporto più - 
la coinquilina di Sexy non riesce a sentire il suo ragazzo da tre giorni.
Si trova a Subiaco, una delle località penalizzate
da questa nevicata, sono senza elettricità e telefonia mobile da sabato.
Qualcuno di voi ha notizie da Subiaco?
E io, per farla distrarre,
la stordisco con un telefilm
pieno zeppo di scene di sesso gay.
Queer as folk, esatto.
Che coinquilina del cavolo che sono,
ma almeno adesso è scioccata e 
la sua mano ha allentato la stretta del cellulare.

Non c'entra nulla, ma visto che ieri M.I.A. alla finale del super bowl 
ha mandato tutti affanculo con un bel dito medio
posto l'unica sua canzone che mi sia mai piaciuta.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

mi spiace ma non ho notizie da Subiaco... e pure io sto nella merda!

kermitilrospo ha detto...

grazie, ora so che m.i.a. non mi piace XD. purtroppo non posso aiutarti.

Atrox78 ha detto...

ma un pò di sana heavymetal no? :P

Sexybility ha detto...

che ti è successo? :(

Sexybility ha detto...

ahahah! in effetti o la odi o ti piace ;)

Sexybility ha detto...

tipo? :D

Atrox78 ha detto...

mmmmmmmmmm anche robe leggere tipo mmmmmmm VAN CANTO ... GLI ATROCI ... mmmmmmmm qualcuno che mi assomiglia Serj Tankian oppure Apocalyptica... ok ok ok va bene son cresciuto a Pane e Maiden dai....

*giugiu-chan* ha detto...

Questa neve snerva tutti D: .. Forza QaF :D
Grazie per il tuo commento..