mercoledì 29 febbraio 2012

Ma sarà pedofila??


Io dico di no.
Voglio dire, quel ragazzo non pare proprio di 15 anni,
giudicate voi.
 
 
Così come Ruby non dimostrava di essere minorenne 
e il Berlusca ne approfittava QUASI indisturbato.
Sono due cose assolutamente diverse.
Qui abbiamo di fronte due persone che sono
talmente impazzite che provano dei sentimenti seri 
l'uno per l'altra.
Io non griderei alla pedofilia come tanti 
hanno fatto commentando questa notizia, secondo me
lei non lo ha adescato e sedotto contro il suo volere,
né stiamo parlando di un bambino,
i ragazzi di oggi sono di una precocità assurda,
nel fisico voglio dire,
io mi masturbavo a 6 anni!
 
Vabbè io sono un caso limite.

Il caso di Berlusconi si chiama depravazione;
il caso di questi due si chiama follia.
Che speranze hanno? Lei è molto più grande di lui.
Ma infischiandosene allegramente di loro
il mio primo pensiero è per la creatura che questi
due stupidi egoisti hanno concepito.
Non vorrei essere nei suoi panni.
Che cazzo farà con una mamma di 43 anni e un papà di 16?
 Si chiederà perché papà è così piccolo e perchè sua mamma
non lo è, gli torneranno i conti?
Come cazzo farà a spiegare ai suoi amichetti
che quella non è sua nonna e che quello non è suo fratello?
Come si sentirà??
Ma cazzo,
perché le persone non pensano un attimo 
prima di riprodursi????????????????
????????????????????????????
????????????????????????????
L'amore non basta!!!!
Dopodiché mi chiederò per un altro paio d'ore
come una donna di 40 anni può scegliere
di stare con un ragazzino.


10 commenti:

kermitilrospo ha detto...

guarda che se fosse stato il contrario avrebbero gridato subito in molti al pedofilo, anche se ci fossero stati di mezzo dei sentimenti.....

Sexybility ha detto...

assolutamente, assolutamente...ma anche x lei è valso questo, ha avuto un processo per pedofilia! non so a che punto sia...ma è anche vero che quando tutto è iniziato lui di anni ne aveva 12 O_o

Anonimo ha detto...

beh...conta solo una cosa.... che tecnicamente è proprio pedofilia...
ciò non toglie che non ci sia eterosessuale al mondo che non si sarebbe trombato ruby..

Anonimo ha detto...

io l'anno scorso ho avuto una relazione con una donna di quasi 20 anni più grande di me, però non siamo arrivati fino a quel punto!

Atrox78 ha detto...

bhe non posso proprio giudicarli... però sono assolutamente contro chi mette al mondo un figlio che sarà sicuramente ghettizzato! Ah! sono etero ma Ruby non me la tromberei mai neanche se la svendesse! e non perchè è "colorata"

Cavalier Amaranto ha detto...

Guarda tu il caso ho scritto oggi sul blog del perchè è bello fare sesso con una quarantenne.
Condivido con Bad Hands è proprio pedofilia, e come già detto se si fosse trattato di un uomo lo avrebbero spellato.

Non nascondiamoci dietro un dito, ci sono minorenni che provano molta attrazione per persone più adulte, come ci sono persone adulte che sono attratte dalla giovinezza, ma sta alla persona più matura sapersi controllare, perchè ovviamente il minorenne non ha l'esperienza necessaria per potersi rapportare con una persona adulta.

Sexybility ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sexybility ha detto...

mah...pedofilo vuol dire che ti piacciono i bambini, le sedicenni di oggi dimostrano molto più della loro età, non sono bambine per definizione. la depravazione è una cosa, la pedofilia è un'altra, a mio parere...
su Ruby non ti dò torto!

Sexybility ha detto...

i gusti sono gusti!
anche io sono contro chi mette al mondo figli che sicuramente avranno non pochi problemi.

Sexybility ha detto...

frasi di buon senso le tue!! :)