mercoledì 15 febbraio 2012

A letto con la febbre


...e non è per niente sexy...

23 commenti:

Anonimo ha detto...

ma noooooo...
sei calda ma non per il sesso questa sera :)

Sexybility ha detto...

ahahahah! esatto! anche se la voglia di masturbarmi ancora non mi ha abbandonata ;)

Anonimo ha detto...

ihihihihihi.. dici? dipende, quando pochi giorni fa l'avevo a 39, per niente... anche se è vero quando stavo poco meglio beh ero a letto e avevo una voglia... solo che la mia donna non lo capiva... che amerzza... cmq si rizzava :)

Sexybility ha detto...

a 39 ci credo bene! forse lei aveva solo paura che le passassi la febbre xD ...molto banalmente!
che c'è da capire...? ci si annoia, si è insieme dentro a un letto...e si scopa! pure con la febbre xD

Anonimo ha detto...

giusto... ma se per esempio l'influenza è media tipo 37/38... anche un bel pompino, un massagino con le mani... io scendo volentieri sotto le coperte per come dire "coccolarla con baci e leccate" :)

Sexybility ha detto...

e tu sei un uomo da sposare!!! oooooooh! :D

Anonimo ha detto...

ahahhaahhah... mi limito al fidanzamento ora...
la voglia c'è ancora o passata??? :P

Leprotto ha detto...

Anche io febbre ma purtroppo niente letto, niente sesso e niente pompini :( mi tocca lavorare e mangiare freddo! Toccatevi anche per me!!!

Sexybility ha detto...

azz Leprotto!! ti mando tanti baci allora!!

Sexybility ha detto...

c'è...c'è...:)

Cavalier Amaranto ha detto...

Se non ti dispiace inserirò il tuo blog nel mio post: " i migliori blog sul sesso e la sessualità ", sorprendentemente anche per me ha raggiunto oltre le 2.100 visualizzazioni.

Continuerò a seguirti, riprenditi.

Anonimo ha detto...

Buongiorno NON-sexy

la febbre c'è sempre???
Nella figura mi sembra sia hello kitty scarmigliata! Troppi bagordi a San Valentino avranno pure i loro strascichi...

Personalmente quando sto male, stando a letto ed avendo tempo per me, ho SEMPRE voglia. Quindi mi sembri molto nella norma, ragazza. Il mio consiglio è di lasciarsi andare.... (io lo faccio sempre!)

Buona giornata
un bacio

PS: sarebbe meglio non uscissi di casa.... per evitare le ricadute....

Sexybility ha detto...

Dispiacermi? Il tuo blog è fatto molto bene! Ti seguo anch'io adesso. Grazie davvero!

Sexybility ha detto...

Ciao! grazie!
la febbre non la sento e meglio così, mi seccherebbe a morte usare di nuovo il termometro biologico e slogarmi un braccio per far scendere la temperatura...
ma la tosse...la tosse T___T

mi lascio andare tranquillo! sennò sai che noia!! ;)

fabrax ha detto...

aah la cucciolotta è malata... Vabbè dai, vengo lì e ti coccolo un po'

Atrox78 ha detto...

:(

Anonimo ha detto...

Ora vorrei sapere come è andata ieri sera? E oggi stai meglio? Baci

Leprotto ha detto...

Come va oggi? Migliori? Baci

happytwo ha detto...

con la febbre troppo alta non va di far niente. ma fino a circa 38... è una sensazione di vertigine, senza l'handicap di non essere padroni di sé

RedNotes ha detto...

Ancora ammalata???

ps. secondo me sei sexy anche così... kiss

Sexybility ha detto...

Grazie a tutti! :D Ho svuto una brutta faringite e tanto lavoro da sbrigare... :(
ma non mi sono fatta mancare il sesso! :D

fabrax ha detto...

bravissima! Così bisogna essere!

Sexybility ha detto...

Smack!!!!