mercoledì 8 febbraio 2012

Il desiderio, la passione...




...fino a che punto possono essere importanti?
Insomma gli amanti tiepidi non fanno per me.
L'amore è importante, è la cosa più importante.
Ma se non sento il desiderio da parte di un uomo,
se non vedo che non può stare in posizione orizzontale
con me, senza mettermi le mani addosso e fare l'amore;
se passati un paio di giorni non resiste più perché
desidera stare con me nel modo più completo
- poiché il sesso tra due persone che si amano
è l'estrema forma di comunicazione -
a me manca davvero qualcosa.
Ho fatto questa riflessione
con la collega che mi ha raccontato un po'
della sua vita privata.
Sono giorni che ha la fronte corrugata.
Anche io al posto suo sarei molto triste.





12 commenti:

Insight ha detto...

e invece scoprire che puoi resistere mesi, tanti, coccolandola, sperando solo che resti lì con te... dipende dalle situazioni.

Sexybility ha detto...

credo proprio che tu abbia ragione...in certe situazioni è esattamente così.

Anonimo ha detto...

io non riesco a non farmi coinvolgere...l'ho scoperto recentemente.
a volte arriviamo a un centinaio tra sms e email...per dirci che voglia abbiamo uno dell'altra...e quando finalmente ci vediamo la prima cosa ce facciamo è baciarci e infilare le mani dappertutto...
sto scoprendo cosa è la vera voglia e il vero desiderio...
intendiamoci...io mi sono sempre comportato così nel senso che Morose e Amanti le ho sempre desiderate e non mancavo certo di mostrarlo loro...ma fino a qualche mese fa non mi ero mai sentito così desiderato da una donna...ed è davvero bellissimo

Anonimo ha detto...

Io non ho capito.
nscc

SquilibrioDeiSensi ha detto...

trovo che abbia il suo fascino anche l'attesa,il protrarsi del desiderio..crea vere esplosioni alla fine.
dipende da cosa anima l'uomo in questione..se dentro ha cmq il fuoco..anche se aspetta..potrebbe essere un uomo che ti sta analizzando,vedendo se puoi fare per lui.
a me non dispiace che un uomo aspetti.
chiaro che se dopo qualche mese non si muove..strippi..e cominci a chiederti se gli piaci..altrochè fronte corrugata :)

baci
SdS

Atrox78 ha detto...

naaaaaaaaaaa niente attesa che superi i 6 giorni... sarà ma se passo più di sei giorni sensa fare all'amore con la mia compagna c'è qualcosa che non va.... alle volte stare anche un giorno mi fa strano.... il sesso tantrico non fa per noi...

Anonimo ha detto...

c'è tanta gente che si alza ogni mattina e, guardando l'altra parte del letto, so domanda che cazzo ci stia a fare lì... di solit, tutta sta gente finito il lavoro torna a quel letto però...
o è mancanza di coraggio. o c'è qualcosa di più...
io propendo per la prima ipotesi..

Sexybility ha detto...

e poi scoprirlo a 40 anni secondo me rende le cose diverse...le senti a 360° gradi, con tutta l'esperienza che hai accumulato...sono sensazioni più piene...

Sexybility ha detto...

cos'è che non hai capito? :)

Sexybility ha detto...

neanche a me dispiace l'attesa...io sono una per le attese... :) rendono tutto ancora più eccitante!!
ma se stai con un uomo da un po' e lui non ha il desiderio di te...beh...è tutt'altro che piacevole :(

Sexybility ha detto...

Ecco bravo!! anche io la penso così!

Sexybility ha detto...

anche io propendo per la mancanza di coraggio...mandare a puttane un legame per l'intesa sessuale è logorante...e necessario forse.